lunedì 22 giugno 2015

Terra piatta: è Solo una Teoria?..

La Terra è piatta: 
solo una teoria?
http://offskies.blogspot.it/2015/05/la-forma-della-terra.html

A questo proposito, non ti sembra strano che non esistano rotte aeree commerciali che attraversino.. l'inesitente Polo Sud? 

Eppure è la via aerea più breve per andare in aereo da Buenos Aires in Argentina a Sidney in Australia, passa proprio per il Polo Sud.. secondo il mappamondo "rotondista": questa e' la prova stracciante che la Terra è piatta e che i governi del mondo ci nascondono questa Verità.


Consideriamo alcuni aspetti di quella che assomiglia alla più grande menzogna mai propinata al genere umano: la forma del pianeta Terra.

Primo Aspetto: le missioni spaziali non sono mai avvenute
Troppi sono gli indizi che lasciano supporre che le missioni lunari siano avvenute solo all’interno di hangar aeronautici terrestri. Le anomalie del materiale fotografico sono talmente evidenti da non lasciare dubbi al proposito. Se a tali evidenze, si sommano le incongruenze di cronaca e di fisica, siamo di fronte ad una probabile messinscena organizzata con ampie complicità, con la forza dissuasiva dell'arma economica ed intimidatoria.

Secondo Aspetto: la Luna è un satellite "anomalo"
... la simulazione diventa sempre più realistica!
La Luna è un satellite anomalo che sfida la legge delle probabilità. E’ di dimensioni enormi (tanto che alcuni astronomi definiscono il congiunto Terra/Luna un sistema planetario doppio), ruota in sincrono con il pianeta Terra con tale precisione da mostrargli sempre la stessa ‘faccia’, la sua circonferenza coincide quasi al 100% con il disco solare durante un’eclissi totale. La Luna inoltre risuona come se fosse cava.

Terzo Aspetto: le anomalie terrestri
un Sole un po' troppo basso sopra le nuvole?


Le anomalie riscontrabili delle teorie ufficiali sulla forma e sulla dinamica della Terra sono tante e sorprendenti. 
Empiricamente sono molti gli elementi anomali che ognuno di noi può constatare di persona.  La linea dell’orizzonte è sempre piatta (a qualsiasi altezza si trovi l’osservatore), non si percepisce la curvatura terrestre in osservazioni empiriche ripetute e verificate, la luce del Sole quando filtra attraverso le nuvole forma raggi convergenti, il riflesso del Sole e della Luna sul mare è lineare ed esteso anziché essere limitato e puntiforme, etc. etc.

Qual’é quindi la forma della Terra?
Ci sono alcuni ricercatori che hanno proposto soluzioni valide ed interessanti sulla forma del pianeta su cui viviamo. Altri ricercatori si sono spinti oltre, coinvolgendo l’aspetto intimo della percezione umana. Personalmente non saprei davvero dare al momento una risposta sulla vera forma del pianeta Terra, possiamo solo ragionevolmente affermare che l’ipotesi ufficiale odierna non è corretta e ingenera dei dubbi notevoli e ben motivati.

Spesso le certezze che abbiamo sono solo ‘al negativo’. Sappiamo per esempio con certezza che gli attentati dell’11 Settembre non sono andati come la versione ufficiale dei fatti vorrebbe far credere. Su come si siano realmente svolti i fatti possiamo fare solo delle ipotesi, alcune più convincenti delle altre. Non sta a noi formulare nuovi ‘dogmi’ in sostituzione di quelli ufficiali ma solo suggerire interpretazioni alternative del reale, spronare alla libertà di pensiero, all’azione di verifica personale, anche se ciò può esporre al ridicolo od alle critiche sprezzanti.

La forma della Terra assomiglierà quindi probabilmente alle capacità intellettive ed immaginifiche di ognuno di noi? Può darsi, sempre meglio che sorbirsi ‘verità’ preconfezionate, imposte come dogmi della fede scientista: l’unica religione obbligatoria ed integralista rimasta nel mondo occidentale.

PROVE:
E, i fari marini?! Quelli che possiedono una portata geografica che supera le 20 miglia nautiche? Sarebbero da considerare un’eccezione?!?.. Come mai allora, codesti fari, sono invece visibili a centinaia di chilometri di distanza? Le tabelle della marina non tornano... Qualcosa sulla linea dell'orizzonte (Horus-Zone) non convince..

Anche la linea perfettamente piatta dell'orizzonte marino non convince: siamo oppure no su di una sfera di Raggio in definitiva assai ridotto, solo 6350 km? La distanza dell’orizzonte visivo di una persona a 2 metri d'altezza dal livello del mare dovrebbe essere di soli 5 km! Ognuno di noi sa benissimo invece che la vista può spaziare per oltre 100 km. 

Tra la teoria geometrica applicata alla terra intesa come "geoide" e l’esperienza empirica vi è una decisa ed evidente frattura.

Dov'è quindi la verità? 
Per completezza, occorre ricordare come si stia parlando della portata geografica dei fari, ossia della possibilità di scorgerne la luce diretta nonostante la curvatura terrestre. Esiste una formula matematica che, se applicata, porterebbe generalmente a distanze non superiori alle 20 miglia marine. Davvero un valore minimo, ed assai lontano invece.. dall'esperienza diretta.

IL RIFLESSO DEL SOLE SULLA SUPERFICIE MARINA E' LINEARE, COME MAI?
http://offskies.blogspot.it/2015/05/anomale-riflessioni.html

Canali e Ferrovie.. sono sempre tagliati e fissate in orizzontale, spesso nel corso di centinaia di miglia, senza alcuna indennità per la curvatura. COME MAI??

Il Canale di Suez, che collega il Mar Mediterraneo con il Golfo di Suez sul Mar Rosso ne è una chiara prova: quando fu costruito, la "supposta curvatura" della Terra, non è MAI stata assolutamente presa in considerazione.. .
http://www.atlanteanconspiracy.com/2015/05/architects-engineers-for-flat-earth.html

-
Dimostrazione che 
la Terra è piatta
http://profetaincerto.altervista.org/2009/12/27/dimostrazione-che-la-terra-e-piatta/


Eseguite questo semplice esperimento:

Prendete un bastone bello dritto. Va bene un qualsiasi bastone di legno o di metallo, l’importante è che sia in grado di estendersi all’infinito dalle due estremità senza piegarsi, come il bastone magico di Sun Wukong, il leggendario Scimmiotto di pietra.

Tenete il bastone parallelamente alla superficie del terreno e ordinategli di allungarsi più che può. Ovviamente farete in modo che esso non incontri alcun ostacolo mentre si allunga.

Bene. Adesso, mentre con il corpo continuate a reggere il bastone, trasmigrate la vostra anima nello spazio, posizionandovi preferibilmente lungo un’orbita equatoriale.

Cosa osservate? State certi che non sarà una roba tipo quella della Figura A, nella quale il bastone allungatosi a dismisura trafora l’atmosfera terrestre e si proietta gagliardo nell’abisso cosmico.

Ciò che vedrete sarà simile alla Figura B: il bastone sembra essersi piegato lungo la superficie terrestre al punto che gli estremi si toccano ai vostri antipodi, come un gigantesco Hula Hoop spezzato da un infame al polo sud.

Ma aspettate un po', noi avevamo stabilito per ipotesi che allungandosi il nostro bastone magico sarebbe rimasto diritto.

Dov'è dunque l’inghippo?

La spiegazione di quel che è successo ce la dà Einstein nella Relatività Generale con la geniale intuizione che 

lo Spazio-Tempo si piega per effetto della gravità

il bastone in realtà è rimasto perfettamente diritto, è Tutto lo "Spazio-Tempo" ad essersi incurvato...

E per quanto riguarda la superficie della Terra? E' di nuovo la curvatura dello spazio a creare questa sorta di illusione di sfericità: così come il bastone resta diritto correndo parallelo al terreno, così la Terra era e rimane piatta.

L'antichissima superstizione che la Terra sia rotonda, nata ai tempi di  Parmenide, è ahimé ancora dura a morire...

Solo quando le moderne verità scientifiche piegheranno l'ottusità del senso comune usciremo a buon diritto da questo smisurato codazzo di medioevo.

----
LINK:

La TERRA, è PIATTA: ex-lavoratore della NASA, lo conferma.. .
https://www.youtube.com/watch?v=nCg_NBV5OM0
https://www.youtube.com/watch?list=PLltxIX4B8_URNUzDE2sXctnUAEXgEDDGn&v=T8-YdgU-CF4
http://aplanetruth.info/tag/matthew-boylan/
http://javifiesta.blogspot.it/2015/03/las-grandes-bolas-de-la-nasa-espuestas.html
https://www.youtube.com/watch?v=3onj8HtNkqU

NESSUNA ROTTA AEREA, SULL'INESISTENTE POLO SUD.. = LA TERRA, è PIATTA. (e, INNUMEREVOLI MODELLI MATEMATICI, LO DIMOSTRANO..).
https://www.pinterest.com/pin/99008891780778653/
https://www.google.it/search?q=Global+flight+paths&num=100&newwindow=1&rlz=1C1GKLB_enIT663IT663&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjTuYOXhd_LAhWEORQKHf0GCqsQ_AUIBygB&biw=1366&bih=677&qscrl=1#imgrc=_&qscrl=1

http://compressamente.blogspot.it/2015/06/la-terra-piatta-solo-una-teoria.html
http://it.scienza.narkive.com/g6qZbo9K/la-societa-della-terra-piatta-dice-che-le-prove-della-terra-tonda-sono-opera-di-un-complotto
http://www.3nz.it/2905/beatles-hitler-luna-terra-cospirazioni-assurde-web/
http://compressamente.blogspot.it/2014/01/la-verita-sulla-terra-cava-e-su-tutto.html
http://compressamente.blogspot.it/2015/01/la-terra-e-ferma-non-si-muove-e-non.html
http://compressamente.blogspot.it/2013/12/terra-gira-piu-velocemente-e-il-giorno.html
http://compressamente.blogspot.it/2014/02/ormai-e-chiaro-sulla-luna-non-ci-hanno.html
http://www.fisicaquantistica.it/ufo-e-alieni/monnalisa-on-the-moon
http://compressamente.blogspot.it/2014/01/la-luna-e-artificiale.html
http://www.tanker-enemy.tv/ufo-moon.htm#.UvPhhOOsxo0.blogger
http://offskies.blogspot.it/2015/06/la-cospirazione-della-terra-piatta.html
http://www.ilsileno.it/2012/03/05/la-storia-delle-carte-geografiche-e-levoluzione-della-geografia/

https://it.wikipedia.org/wiki/Flat_Earth_Society
https://it.wikipedia.org/wiki/Globus_Cassus
https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_Terra_cava
https://en.wikipedia.org/wiki/Counter-Earth
https://it.wikipedia.org/wiki/Sfera_di_Dyson
https://it.wikipedia.org/wiki/Nuova_cronologia
https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Pseudostoria

http://www.vice.com/it/read/s-c-ancora-gente-convinta-che-la-terra-sia-piatta-flat-earth-society-158
http://www.quantizzando.org/2013/05/alcuni-credono-sia-piatta.html
http://offskies.blogspot.it/2015/06/portata-dei-fari-marini.html
http://offskies.blogspot.it/2015/05/la-forma-della-terra.html
http://offskies.blogspot.it/2015/06/la-forma-della-terra-2.html
http://offskies.blogspot.it/2015/05/the-flat-earth-show-distanza.html
http://profetaincerto.altervista.org/2009/12/27/dimostrazione-che-la-terra-e-piatta/

https://www.google.it/search?q=La+Terra+piatta++teoria&oq=La+Terra+piatta++teoria&aqs=chrome.0.57j60l2j61.5377&sugexp=chrome,mod=16&sourceid=chrome&ie=UTF-8&qscrl=1


Nessun commento:

Posta un commento