venerdì 18 aprile 2008

Dove acquistare Riso integrale Vero

Dove trovare riso integrale vero?

A parte i negozi - Ristoranti dei Punti Macrobiotici,

in rete, vi è una lista di vari tipi di riso diversi per marche e qualità.

https://www.google.com/search?hl=it&biw=1366&bih=589&q=riso%20integrale&gbv=2&ie=UTF-8&sa=N&tab=iw&ei=X1-HT83qOcTEswbwmemVBA#hl=it&sugexp=frgbld&gs_nf=1&pq=riso%20integrale&cp=20&gs_id=3p&xhr=t&q=riso+integrale+vendita&pf=p&gbv=2&sclient=psy-ab&oq=riso+integrale+vendi&aq=0&aqi=g2&aql=&gs_l=&pbx=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=833e428ce741fc3b&biw=1366&bih=589



Per adesso, io l'unico che ho trovato che mi convince è questo:

Informazioni sul venditore professionale
GiovanniCretier
Via Edelweiss 27
11100Aosta (AO)
Italia
Telefono: 0165060651
Fax: 0165060384
Email: info@italianfooddirect.com
Se lo desiderate, potete contattarci GRATIS su SKYPE. IL NOSTRO CONTATTO SKYPE è: italia.food.direct Siamo a Vostra disposizione per ogni chiarimento. Grazie, Gianni.

Numero registro delle imprese:65390
Numero Partita IVA:IT 01072460072
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.


Si tratta di un Riso integrale Nero, molto particolare e delicato; che una volta bollito, presenta la fragranza del pane casereccio.. .

Costa dagli 8 agli 11 euro al kilo, secondo il rivenditore; ma ne vale la pena ogni tanto...
betulla

P.S: piccolo post-Data... Tra oggi e ieri mi sono (con mia sorpresa!) accorta, che.. anche il Farro bollito ha questa stessa consistenza!! Con la gran differenza, però, che quest'ultimo
costa molto meno; oltre anche, a trovarsi più facilmente! (Provate alle "Valli Unite").



AGGIORNAMENTO,
Venerdì 13 Aprile 2012:


Dopo anni dall'aver scritto questo post, finalmente la marca di riso Gallo Blond, si è decisa a commercializzare questo squisito riso nero; io l'ho trovato tranquillamente alla Coop, a circa 3 euro al Kilo. L'ho provato, ed è molto buono! :-) .

betulla


- - -
Stampa in PDF
.


Nessun commento:

Posta un commento