mercoledì 15 luglio 2009

L'Uomo delle Risposte


Chi è il professor Corrado Malanga?

Sembra sia l'unica persona in grado di dare certe risposte,

di rispondere cioè, seriamente, e sotto un punto di vista scientifico, agli inquietanti interrogativi esistenziali della vita, come: chi è Dio, cos'è l'anima, lo spirito, ecc ecc.

L'unica persona capace, in grado di far coniugare Scienza e Religione.. con argomentazioni e tesi valide, logiche, fondate su casistiche reali frutto di una Ricerca durata piu di 40anni..

Si tratta infatti di un professore di Chimica Organica dell'Universita di Pisa, come potete corroborare qua:
http://unimap.unipi.it/cercapersone/dettaglio.php?ri=4074&template=dett_didattica.tpl .

Ho deciso di fare un post su di lui perchè, come potete vedere da qui sotto, nel web sembra non si trovi assolutamente quasi nulla su di lui; e, come al solito, come tante altre voci (non mi stanco mai di ripeterlo..), è stato prontamente censurato su wikipedia italiana.
- una voce simile, comunque, la trovate per fortuna qua, sull'Esopedia -


Così dunque, eccovi qui per voi alcune notizie trovate in rete. betulla



Samuele


Chi è Corrado Malanga?



Ho visto qualche suo seminario su YT al riguardo di Ufo e alieni ed, essendo curioso sull'argomento, ho deciso di informarmi su chi sia, cosa fa nella vita, quali sono le sue fonti, ecc.. ma su internet non ho trovato molto, sapete dirmi qualcosa di interessante su di lui?
  • 2 mesi fa

Miglior risposta - Scelta dai votanti

mi informo
  • 2 mesi fa

Altre Risposte (2)

  • NumberNine by NumberNi...
    Iscritto dal:
    29 maggio 2008
    Punti totali:
    105 (Livello 1)




  • Ti suggerisco di leggere i suoi studi ufologici, mi pare che molti tu li possa trovare su


  • cospirazione.net
    ufomachine.org

    Qualcosa d'interessante su di lui?
    Sono quarant'anni che studia il problema delle interferenze aliene.

    Secondo me è il numero uno al mondo nello studio del problema abduction, cioè sullo studio dei rapimenti alieni.

    Prima di conoscere il suo lavoro pensavo che in generale le "tesi cospirazioniste", cioè quelle tesi secondo cui vi sarebbe un controllo segreto e planetario, esercitato da un "potere che agisce nell'ombra", sui destini dell'uomo, fosse pura fiction.

    Mi sono dovuto ricredere.

    Pensavo che gli UFO esistessero, ma fossero lontani da qui.

    Mi sono dovuto ricredere.

    Pensavo che, se gli UFO fossero mai scesi sulla terra sarebbe stati certamente esseri dotati di una consapevolezza superiore, non certo dediti alla guerra o al predominio sulle altre razze.

    Mi sono dovuto ricredere.

    Pensavo che Adolf Hitler fosse morto.

    Mi sono dovuto ricredere.

    Pensavo che Kant avesse ragione e l'Universo e Dio (se mai esisteva) non fossero conoscibili nella loro essenza.

    Mi sono dovuto ricredere.

    Pensavo che Dio non esistesse.

    Mi sono dovuto ricredere.

    Pensavo che l'anima non esistesse.

    Mi sono dovuto ricredere.

    Pensavo che Platone e Jung dicessero una marea di cazzate.

    Mi sono dovuto ricredere.

    Pensavo che le religioni fossero l'oppio dei popoli.

    Ne ho trovato conferma.

    Pensavo che la vera natura del tempo era simile alla concezione di esso descritta dalla filosofia buddista.

    Ne ho trovato conferma.

    Ho finalmente scoperto cosa è l'archetipo.

    Ho capito cosa è spirito.

    Ho pianto per la condizione umana.

    Ho visto gente soffrire.

    Ho toccato la realtà dell'ingiustizia nascosta.

    Ho scoperto che il mondo si può cambiare attraverso il cambiamento in se stessi.

    Ho compreso la sfida esiziale che sta di fronte a noi.

    Ho capito che la vera origine della crisi economica stavo molto più in alto di quanto credessi.

    Questo è quello che ho scoperto d'interessante grazie a lui.

    ps
    Mi è sembrata una persona educata
    • 1 mesi fa



  • _D_ by _D_
    Iscritto dal:
    30 marzo 2009
    Punti totali:
    275 (Livello 2)
    mmm..nn saprei..prova a vedere qui se c'è qualk ke t possa interessare..ciauu..

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3187


.
un'azzeccata Sintesi del suo pensiero e delle sue ricerche, la potete trovare comunque qua:


http://lapillolarossa.wordpress.com/2008/02/27/corrado-malanga-abductions-anima-universo-e-dintorni/
.

e anche qua: (qui ci sono tutti i link ai Video)
.
http://www.meetup.com/davidickeroma/messages/boards/thread/6554715
.
.
dall'Esopedia, l'Enciclopedia esoterica: qui trovate tutta la sua storia e la sua Vita; Biografia, il Lavoro svolto, le sue ricerche, ecc.


Chi è l'uomo capace di risolvere gli interrogativi esistenziali della vita? Forse proprio Corrado Malanga, almeno se ci atteniamo alla "logica" delle sue tesi e argomentazioni..
Chi è in grado di far combaciare Scienza e Religione?
Al momento l'unico che ci è riuscito sembra essere sempre e soltanto lui.. Far combaciare scienza e religione, dopotutto, per un professore di Chimica può risultare in effetti certo più facile che per molti altri, ma Malanga si professa un semplice ricercatore e basta, e per giunta ateo..




Se volete vedere i suoi Video, ne trovate tanti su YouTube;



ma, se volete vederne uno Sinteco d'introduzione, che vi spiega nel complesso un po' tutto, allora vi consiglio vedetevi questo, che ho postato qui nel mio altro articolo sulle questioni esistenziali della Vita. - betulla


http://betullablu.blogspot.com/2009/03/perche-dio-non-elimina-il-male.html

.



.

Grazie Sgr Malanga
per il suo sforzo a beneficio
di tutta la umanità.
- 0 -

_ _ _ _ _

Questo post è stato trasformato in un Knol, a quest'indirizzo:
Collabora anche tu a migliorarlo!
_ _ _ _ _
.

- - -
Stampa in PDF
.



Nessun commento:

Posta un commento