sabato 31 luglio 2010

Le Verità sulla Chiesa Cattolica

tratto da qui
http://denunceinrete.blogspot.com/2010/07/le-verita-sulla-chiesa-cattolica.html


Le Verità sulla Chiesa Cattolica Apostolica Romana



Alcuni Video trovati in rete, che esplicano bene le contraddizioni, l'ipocrisia, le menzogne, i segreti occulti, e le cose tenute nascoste.. dalla nostra Santa Romana Chiesa.



I Documenti Tenuti Nascosti dalla Chiesa

Nel dicembre del 1945, a Nag Hammadi, nell'Alto Egitto, furono scoperti decine di manoscritti di sconvolgente importanza perché rivelarono un cristianesimo profondamente diverso da quello che conosciamo.

Oggi, a più di sessant'anni di distanza e dopo un lavoro di decifrazione e di studio durato decenni, è possibile avere un'idea più precisa di Gesù, che cosa ha detto veramente, chi erano gli apostoli, qual era il ruolo di Maria di Magdala.

Diversamente da quello che si crede, la chiesa è un gruppo di uomini che portano avanti, quanto deciso nei secoli, le parole di uomini che intesero e diffusero il messaggio di Gesù in funzione dei loro fini.

Questo video introduce la scoperta di fondamentali rivelazioni di un cristianesimo primitivo, rimasto nascosto per duemila anni, dove la conoscenza di Sè, la Gnosi, è il tema centrale ed è la via che conduce all'unità.

Quella conoscenza che la chiesa ha definitivamente sepolto attraverso i due consigli ecumenici svolti nella città di Nicea dove definirono chi aveva ragione e chi era eretico all'interno della loro stessa chiesa. Uomini che decisero chi fosse Gesù e quale messaggio avesse portato. Uomini che decisero quali testi erano giusti e quali errati. Anche i 4 vangeli canonici del nuovo testamento servono a questo.

Uomini che non sono Dio, sono uomini! Come può, quel Dio che è libertà e che desidera che ogni uomo lo cerchi liberamente, affermare che lo si faccia attraverso chi si assume il diritto di insegnare quanto è stato definito da un gruppo di uomini?

Occorre riflettere, occorre assumersi la responsabilità verso ciò che si crede.
Occorre sostituire il "credere", con il capire!!


video

http://www.youtube.com/watch?v=pJaC8k2eESA
Download:
http://www.divshare.com/download/12100103-283


666 - Beatitudini di Ratzinger (Attento! Potrebbe turbarti!)


video

http://www.youtube.com/watch?v=ObSH0beR0n8
Download:
http://www.divshare.com/download/12100103-283


nessuno200 | 06 luglio 2008
La chiesa raggira i deboli, gli indifesi e i soggetti più vulnerabili della società ostentando un'ipocrisia tale da far mettere in dubbio l'esistenza della ragione.
Questo video mette in evidenza solo uno tra gli interminabili paradossi della chiesa cattolica, ovvero la schifosa opulenza del papa ratzinger ovviamente inconciliabile con le dottrine che lui stesso dovrebbe osservare e promuovere con l'esempio. Del resto benedetto XVI è un autentico anticristo, come i pontefici medievali. Ratzinger sguazza nei lussi e nel benessere. Un operaio italiano, anche se risparmiasse tutta la vita, non arriverebbe mai a permettersi un solo vestito o una sola automobile tra quelle che il papa aquista di continuo con i soldi estorti ai fedeli rincoglioniti e pure adulanti.

L'invenzione della Chiesa - mai trasmesso in Italia

Sembra che Paolo, apostolo, abbia inventato di sana pianta il Cristianesimo così come noi oggi lo conosciamo...

Ecco il Video su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=1PZjztVmp78


Aggungo solo, che:

alla data, non esiste in Italia organizzazione veramente caritatevole degna di tal nome, nessuna che, in cambio, non cerchi in verità da voi altri scopi, lungi ben dal voler realmente aiutarvi. Sia essa "cattolica", "atea", "esoterica", e chi più ne ha più ne metta.

betulla

-
Post relazionati:
la Verità sugli Esorcismi in Italia 
http://betullablu.blogspot.it/2010/11/la-verita-sugli-esorcismi.html

- - -

Stampa in PDF
.



Nessun commento:

Posta un commento