lunedì 1 novembre 2010

Come fare ad ingrassare?

Come ingrassare?


Ho trovato

quest'interessante discussione,
in rete, che

pare risolvere l'Enigma.



http://forum.alfemminile.com/forum/fitness1/__f5434_fitness1-Come-faccio-ad-ingrassare.html



betulla



to il
6/04/05 a 11:14

AllertaRispondi

Come faccio ad ingrassare???

Allora io ho 19 anni e non so cosa vuol dire ingrassare,anzi io tendo ad ingrassare di qualke etto al giorno e diminuire di 1 kg l'altro!Pesavo 42 kg ieri oggi ne peso 41.3 ma com'è possibile?Mi sto aiutando anche con herbalife e fare dopo tutti i pasti un frullato di proteine,ma risultati ne vedo pochi .Io dovrei essere almeno 50 kg!Qualcuno pu aiutarmi?

p.s. ho fatto tutti gli esami e mi hanno detto ke la mia costituzione è questa.Posso mangiare tutto quello ke voglio abbuffarmi,ma il mio peso rimane uguale!!!!Io voglio ingrassare ho la gambe troppo magre almeno quelle vorrei mettere!!!

Lista delle risposte:
Idem.., labiondina2, il 2 nov a 10:05
Ti capisco!!!, sarettina07, il 7 apr a 18:35
Alla tua età, moki70, il 10 gen a 12:51
No fear ragazza, marty748, il 10 gen a 09:54
Voglio ingrassare!, marika244, il 9 gen a 00:56
Ciao....., robbye761, il 6 mar a 12:53
, lisa19889, il 30 gen a 11:44
Integra...., fedechiari, il 28 apr a 13:22
Se non hai problemi di salute, uccia23, il 13 apr a 17:23
La natura, luisianne, il 13 apr a 14:44
Ma questa semplicemente3 e' ancora in giro?, kokka98, il 12 apr a 14:33
Kokka dimmi un po', semplicemente3, il 12 apr a 15:58
Fatti un giro nel forum, kokka98, il 19 apr a 12:05
Non mi interessa, semplicemente3, il 20 apr a 15:14
Scusa ma..., eighty, il 6 apr a 21:25
Io lo so, angelmarie, il 6 apr a 13:30
Non devi, arilynn, il 6 apr a 12:39
Arilynn, semplicemente3, il 6 apr a 13:33
Perché, arilynn, il 6 apr a 23:19
La frutta, semplicemente3, il 7 apr a 09:13
Ti sbagli, semplicemente3, il 7 apr a 09:10
Beata te!!, mucchina5, il 6 apr a 12:10
..., mary1871, il 6 apr a 23:06
Uguale, giulia872, il 10 apr a 21:56
Problema similare, paolo77milano, il 28 apr a 13:46
Se non riesci a mangiare come si deve, benedettaxvi, il 28 apr a 18:44
Cmq, bipolo, il 29 apr a 02:34
Contenuto delle risposte:

scritto il
2/11/09 a 10:05

AllertaRispondi

Idem..

Ho lo stesso Tuo problema..
vado da una dottoressa ecc e mi dicono che è la costituzione!!

nn ce la faccio +..voglio ingrassare..ho le gambe magrissime..
nn s cosa fare..
io mangio un sacco ma nn metto peso..bo bo

vabbè..io facendo nuoto mi sn irrubostita un po..ma nn assai
prova a farlo anche tu!
cn affetto.LaBionda


scritto il
7/04/09 a 18:35

AllertaRispondi

Ti capisco!!!

ti capisco tanto sono 1.72 e peso 49 kg ma mangio e nn prendo un etto....e provo cn lo sport adesso....


scritto il
10/01/06 a 12:51

da: moki70

AllertaRispondi

Alla tua età

avevo il tuo stesso problema...1.70 di altezza per 48 kili.
Dopo la maturità, mi son messa di puntiglio, una mia amica mi aveva detto che suo fratello aveva preso qualche chilo mangiando pane burro e miele, e allora facevo colazione con 2 belle fette di pane burro e miele, poi pranzavo(pasta. carne , pane, verdura e frutta) e verso le 4 ancora 2 fette di pane burro e miele, poi cenavo(ancora pasto complleto) e circa 1 ora prima di ndare a letto ancora pane burro e miele.
Nel giro di qulche mese ho preso ben 4 kili e quando mi son iscritta all'università pesavo 52 e mezzo.
E'stata dura perché mi dovevo sforzare, il mio corpo non richiedeva tutte quelle calorie...Ma il mio stomaco si é allargato e ancora adesso mangio tantissimo... mi ci vuole bel po per saziarmi...
Tanto che adesso , a 35 anni, devo stare attenta a non esagerare...
il nuoto e la palestra hanno fatto il resto...in termini di tonicità intendo, e ora ho un fisico a detta di molti invidiabile, non ho cellulite, anche se il mio punto debole é il punto vita e la parte alta dei fianchi...ma é un problema minimo,che riesco a tenere sotto controllo...controllandomi un po di piu con l'alimentazione aumentando un po l'attivita aerobica in palestra.
Spero di esserti stata di aiuto...
Ciao



scritto il
10/01/06 a 09:54

AllertaRispondi

No fear ragazza

pure io ero come te a 19 anni: 1,60 di altezza x 40 kg di peso e mangiavo come un pittbull...
Ho provato a fare sport, ma dimagrivo... ho provato a prendere integratori, ma mi riempivano troppo e perdevo l'appetito al pasto dopo.
Non ti resta che aspettare.
Io adesso che ho 31 anni peso 53 kg, e devo stare anche un pochino attenta a cosa mangio. Due anni fa addirittura ho sfiorato i 58 kg e pensavo con nostalgia a quei 40 chili di 10 anni prima...

Goditi questo momento, osserva con che disappunto ti guardano le 30/40 enni... ridigli in faccia!!! Fa loro vedere le gambe, se le sognano le tue gonne corte!!!!

Comunque se ci tieni ad aumentare ti consiglio di darti ai pesi (non allo sport, è diverso!!!). In questo modo stimoli la crescita dei tuoi tessuti e anche l'appetito aumenta senza bisogno di prendere niente. Se sei magra i muscoli si vedranno in fretta, già dopo 3/4 mesi.

(Ma preparati ad essere guardata ancor più male dalle 30/40 enni per bene, e aspettati qualche suicidio tra le compagne di scuola...)

Un abbraccio!

Marty


scritto il
9/01/06 a 00:56

AllertaRispondi

Voglio ingrassare!

ciao ho 26 anni è ho un grande problema quello di nn riuscire ad ingrassare;peso 38 kg e sono alta 1.50...nn ci sarebb una dieta? ho provato di tutto niente da fare ,si bello essere magre ma cosi no!


scritto il
6/03/10 a 12:53

AllertaRispondi

Ciao.....

ciao.....io avevo il tuo stesso problema......ho consultato un dietologo bravissimo.........dopo tanti esami......mi ha prescritto unadieta(pesavo 52 kg quando avevo 23 anni
....nel giro di 1 anno ho preso ben 23 kg........poi ho smesso la dieta xke non potevo piu fermarmi........anke perke ho tolto le sigarette ed ho preso altri 10 kg........te lo konsiglio ,vai dal dietologo!!!!!!auguri.


scritto il
30/01/10 a 11:44

AllertaRispondi

ciao,anch io ho il tuo stesso problema,sono andata in erboristeria e mi hanno consigliato il fieno greco,,,dicono che è buono per chi è sotto peso,,speriamo bene......


scritto il
28/04/05 a 13:22

AllertaRispondi

Integra....

Io vorrei essere come te... invece devo sempre stare attenta a non ingrassare !!!

Comunque se vuoi un consiglio, devi magiare correttamente con tutti gli elementi richiesti : proteine, carboidrati, vitamine, sali minerali.... e magari, come spuntino utilizzare un buon integratore... Ti consiglio il marchio INKOSPOR, uno tra i pochi garantiti da una farmaceutica tedesca che produce solo alimentazione da più di 30 anni.

Se vuoi informarti vai su www.inkospor.it

Salutoni....


scritto il
13/04/05 a 17:23
da: uccia23

AllertaRispondi

Se non hai problemi di salute

probabilmente è la tua costituzione... mangia a volontà e vedrai che tra qualche anno il tuo metabolismo cambierà te lo assicuro...


scritto il
13/04/05 a 01:42
da: sely70

AllertaRispondi

Già che ci sono ti dico anche la mia opinione

nr. 1 da quanto ho letto sotto sono concorde con A. che ti suggeriva di aumentare i carboidrati nutrendoti con quello che la natura ti da. visto che il medico ti dice che è tutto sotto controllo, quindi nessuna complicazione di salute... mangia cereali, patate ecc.

se vuoi metter su massa muscolare, datti alla palestra.

quante volte mangi al giorno? non è che magari hai giusto un tantino il metabolismo accellerato?

considerando la bella età che hai... datti allo sport e vedrai che ti troverai bene.

un bacione


scritto il
13/04/05 a 14:44

AllertaRispondi

La natura

quello che ci da la natura è un po' pochino e non per dar ragione a terzi ma l'integrazione è importante ovviamente se naturale.
Non fartene un grosso problema Mary perchè se il medico ha detto che è tutto ok, devi solo impegnarti e vedrai che tutto andrà a posto


scritto il
12/04/05 a 14:33
da: kokka98

AllertaRispondi

Ma questa semplicemente3 e' ancora in giro?

ho capito che vuoi vendere i tuoi prodotti, ma non lanciare anatemi sul futuro di chi decide di non assumere integratori.
Ma ti pare il tono? E come ti permetti, mi pari vanna marchi....
So che vendi prodotti herbalife e dopo averti conosciuta non li comprerei per principio. Ce ne sono in giro tanti che sicuramente sono pure migliori..


scritto il
12/04/05 a 15:58

AllertaRispondi

Kokka dimmi un po'

com'è che mi conosci? Cosa avrei io a che fare con te e viceversa? Coe ti permetti tu di giudicarmi che non sai niente di me? Quale sarebbe sto tono che avrei adottato?
Vanna Marchi sarà tua sorella!


scritto il
19/04/05 a 12:05
da: kokka98

AllertaRispondi

Fatti un giro nel forum

e poi mi saprai dire i pareri che girano sul tuo conto e leggi meglio quello che scrivi cosi, forse..., ti renderai conto del tono che usi.
Cmq io non ho sorelle e meno male non mi gira intorno nessuno che si esprime come te
stop


scritto il
20/04/05 a 15:14

AllertaRispondi

Non mi interessa

credi davvero mi possa interessare quello che puo' pensare qualcuno che ne' mi conosce o conosce quello che dico?
Figurati! Io sono qui per aiutare le persone senza per questo fare come te ed altra gente che va contro a chi non conosce.
Non ti conosco e nemmeno ci tengo. Dici che non vuoi comprare i "miei" prodotti: pensi di farmi un dispiacere o un dispetto? Ma figurati! Io do dei consigli che in genere vengono seguiti perchè buoni, qualcuno qui dentro ha parlato male di qualcosa che io ho voluto difendere.
Ora fatti un giro tu nel forum, leggi pure tu le cattiverie che scrivono su di me, io non ne ho bisogno di giusdizi degli altri....vai bella (per modo di dire)


scritto il
6/04/05 a 21:25
da: eighty

AllertaRispondi

Scusa ma...

quanto sei alta?


scritto il
6/04/05 a 13:30

AllertaRispondi

Io lo so

Ti ho risposto in pvt, conosco personalmente questo problema.
Ciao!


scritto il
6/04/05 a 12:39

da: arilynn

AllertaRispondi

Non devi

aumentare le proteine, soprattutto di quei frullati temendi! Aumenta i carboidrati "buoni", cereali integrali, pane integrale, ecc...assumi olio d'oliva, legumi, patate.

Ari


scritto il
6/04/05 a 13:33

AllertaRispondi

Arilynn

perche' devi dire che sono frullati tremendi? Se non ne conosci niente faresti bene a non parlarne.


scritto il
6/04/05 a 23:19

da: arilynn

AllertaRispondi

Perché

non sono naturali. Schifezze industriali insomma, che non hanno nulla da spartire con frutta, verdura e cereali integrali. Chi mangia bene non ha bisogno di queste cose.

Ari



Post relazionato:

http://betullablu.blogspot.com/2010/07/per-non-ingrassare.html






.

- - -

Aggiornamento 29/10/2011



Ho trovato, su un interessante libro di Ricette sudamericano, un'altra semplice ricetta: in essa, si consiglia di fare colazione tutte le mattine, con "Atole", che in italiano si può tradurre come una specie di polentina licquida dolcificata, con dentro frutta o cioccolata. Tutte le mattine, fino al soluzionarsi del problema. Il Mais, sarebbe responsabile in questo caso dell'aumento graduale di peso. Fatemi sapere se vi risulta, se avete buon riscontro cioè. Un abbraccio. betulla




post relazionati:
http://betullablu.blogspot.it/2010/07/per-non-ingrassare.html
http://betullablu.blogspot.com/2010/07/elisir-di-lunga-vita-dallucraina.html


.

.
-
Stampa in PDF


.


1 commento:

Anonimo ha detto...

AIUTO SONO MAGRISSIMA!! SONO 23 ANNI E PESO 38 KILI VOGLIO INGRASSARE MA NN INGRASSO ALMENO UN PO DI GOSCE E GAMBE AIUTATEMIIIII PER FAVORE

Posta un commento