lunedì 17 gennaio 2011

Come aprire Word protetti da password

Come aprire Word criptati, protetti da password

Pubblicato da
Vinnie
alle 11:02

Appnimi Word Password RecoveryAppnimi Word Password Recovery, è un interessante software gratuito che consente in modo semplice e veloce di recuperare e aprire documenti Microsoft Word protetti da password.
Un programma utile quando dopo aver protetto un documento Word Office con la chiave di sicurezza, ci si dimentichi della password di accesso, senza la quale sarà impossibile aprire il file in questione.
Fra i software di questo tipo, Appnimi Word Password Recovery è sicuramente uno dei migliori attualmente in circolazione e basandosi sul metodo di recupero Brute Force offre più che buone possibilità di sbloccare i documenti Microsoft Office Word protetti da password di sicurezza.
Piuttosto semplice da utilizzare, una volta installato e avviato, Appnimi Word Password Recovery si presenterà con questa interfaccia grafica (sotto in figura):
Appnimi Word Password Recovery
1. Cliccare il pulsante Select evidenziato dal riquadro verde per indicare il documento Word protetto da password che si desidera sbloccare.
2. Cliccando i pulsanti evidenziati dai riquadri fucsia, indicare presumibilmente di quanti caratteri potrebbe essere composta la password, ad esempio da un minimo di quattro a un massimo di dieci.
3. Cliccare il pulsante Start evidenziato dal riquadro rosso per avviare l’azione di recupero del documento Word protetto da password.
Al termine, se tutto è andato a buon fine si potrà ora accedere al documento che adesso risulterà essere sbloccato.
Ottimo programma gratis per aprire e recuperare documenti Microsoft Word protetti da password.
Compatibile con Windows: 98, Me, NT, 2000, 2003, XP, Vista e 7
Dimensione: 1.58 MB

- - -
Stampa in PDF

.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

non funziona

rosa blu ha detto...

OK, grazie! :-)

Ora, ne cerco altri.. .

betulla

Anonimo ha detto...

Non vale una mazza

Posta un commento